Testimonianza di una mamma
Ciao sono Anna, la mamma di un ragazzo che da una settimana ha completato con successo il programma presso il centro Narconon Piemonte.
Dire che sono felice è poco; finalmente il sole è tornato a splendere nella mia vita, nella mia famiglia, e soprattutto nella vita di mio figlio, che amo immensamente. Adesso la serenità abita a casa mia.
Sento forte il dovere morale di dare questa mia testimonianza perché come genitore so quanto bene si vuole ad un figlio e so, altrettanto, quanto dolore si prova quando si scopre che il proprio figlio sta buttando all'aria la propria vita in balia dell' uso di droghe.
Leggere o pesanti che siano è solo un dettaglio; si tratta sempre di una dipendenza.
Dopo aver capito, in seguito a vari comportamenti, che mio figlio faceva uso di canne, io e mio marito abbiamo deciso di chiedere aiuto perché da soli non ce l'avremmo mai fatta.
Questo validissimo aiuto lo abbiamo ricevuto dagli operatori del Narconon Piemonte che, con le loro competenze, la loro esperienza e la loro professionalità, hanno seguito mio figlio durante tutto il percorso e lo hanno accompagnato, passo dopo passo, fino al raggiungimento dell' importante traguardo: VITTORIA!!!!
Finalmente libero dalla dipendenza di droga. Vittoria necessaria per poter riprendere in mano la propria vita.
Ringrazio vivamente tutto il personale dell'Associazione Narconon Piemonte: il Direttore, tutti gli staff e i responsabili delle varie aree per tutto quello che avete fatto per mio figlio, per tutto il lavoro che fate ogni giorno con i ragazzi che ospitate. Siete veramente grandi, avrete sempre un posto nel mio cuore. A mio figlio auguro che partendo da questo successo possa iniziare a scrivere le pagine più belle nel libro della sua vita. Ai ragazzi che in questo momento stanno seguendo il programma dico: Forza ragazzi!! Andate avanti, io tifo per voi. Vi voglio bene!
Anna